Sccegli la piattaforma e compra
Prova un mese gratuito con 10 licenze.
Per cos é l' account?
Benvenuto su CogniFit! Benvenuto su CogniFit per ricercatori! CogniFit Healthcare Dai una spinta al tuo business con CogniFit ! CogniFit Employee Wellbeing

Iscriviti qui se non hai il cellulare a portata di mano

Stai per creare un account di gestione del paziente. Questo account è pensato per aiutare gli operatori sanitari (medici, psicologi...) nella diagnosi e nella stimolazione cognitiva.

Stai per creare un account di ricerca. Questo account è stato progettato appositamente per aiutare i ricercatori nei loro studi nelle aree cognitive.

Stai per creare un account di gestione degli studenti. Questo resoconto è stato progettato per assistere nella diagnosi e nell'intervento dei disturbi cognitivi nei bambini e nei giovani studenti.

Stai per creare un account di famiglia. Questo account è stato progettato per consentire ai tuoi familiari di accedere alle valutazioni e agli allenamenti di CogniFit.

Stai per creare un account di gestione aziendale. Questo account è progettato per consentire ai tuoi dipendenti di accedere alle valutazioni e alla formazione di CogniFit.

Stai per creare un account personale. Questo tipo di account è stato progettato per aiutarti a valutare e ad allenare le tue capacità cognitive.

Stai per creare un account di gestione del paziente. Questo account è pensato per aiutare gli operatori sanitari (medici, psicologi...) nella diagnosi e nella stimolazione cognitiva.

Stai per creare un account di famiglia. Questo account è stato progettato per consentire ai tuoi familiari di accedere alle valutazioni e agli allenamenti di CogniFit.

Stai per creare un account di ricerca. Questo account è stato progettato appositamente per aiutare i ricercatori nei loro studi nelle aree cognitive.

Stai per creare un account di gestione degli studenti. Questo resoconto è stato progettato per assistere nella diagnosi e nell'intervento dei disturbi cognitivi nei bambini e nei giovani studenti.

Stai per creare un account di gestione aziendale. Questo account è progettato per consentire ai tuoi dipendenti di accedere alle valutazioni e alla formazione di CogniFit.

Stai per creare un account sviluppatore. Questo account è progettato per integrare i prodotti CogniFit all'interno della tua azienda.

loading

Per uso personale (a partire dai 16 anni). I bambini minori di 16 anni possono utilizzare la piattaforma di CogniFit per Famiglie.

Facendo clic su Iscriviti o usando CogniFit, dichiari di aver letto, compreso e accettato i Termini di CogniFit & le Condizioni di Politica di Privacy

Scansiona il codice QR sottostante con il tuo telefono per registrarti tramite la nostra app mobile per la massima comodità e accesso ovunque ti trovi!

Migliora la tua esperienza!

Se non hai il cellulare a portata di mano registrati qui

Scarica la nostra app su questo dispositivo e divertiti allenando la tua mente.

Huawei App Gallery

Se non hai il cellulare a portata di mano registrati qui

Affrettati, il Black Friday è iniziato! Mancano 10 giorni al termine dell'offerta! Ottieni il 50% di sconto utilizzando il codice BFR24Clicca qui

corporativelanding_Que-Es-CogniFit_social_picture
  • corporativelanding_Que-Es-CogniFit_Form1

  • corporativelanding_Que-Es-CogniFit_Form2

  • corporativelanding_Que-Es-CogniFit_Form3

Inizia ora
loading

CogniFit è un'azienda sanitaria digitale all'avanguardia dedicata alla valutazione e al miglioramento della salute cognitiva. Con servizi disponibili in 18 lingue, più di 4 milioni di persone hanno già sperimentato l'efficacia della nostra tecnologia rivoluzionaria in tutto il mondo. Fondata dal professor Shlomo Breznitz [1], CogniFit da allora ha stretto partnership strategiche con prestigiosi ospedali e istituti di ricerca in tutto il mondo [2].

Ci sforziamo di mantenere la nostra posizione di leader del settore per le soluzioni di benessere per l'allenamento del cervello, utilizzate con orgoglio sia dalle grandi aziende che dai circoli scientifici.

Inoltre, stiamo facendo passi da gigante per migliorare i trattamenti per varie condizioni neurologiche come la depressione; Sindrome cerebrale da chemio; Insonnia; ADHD, MCI, epilessia e oltre attraverso la convalida clinica e lo sviluppo di iniziative progressive [4]. Ognuno di questi prodotti all'avanguardia è stato creato appositamente per la comodità dell'utente in mente!

Esplorazione neurologica e stimolazione cognitiva

La Metodologia di CogniFit consiste in u na serie completa di prove e attività su base scientifica. Ognuno di questi esercizi è stato attentamente selezionato e classificato per valutare e misurare potenti funzioni cerebrali [4].

Tutta la letteratura scientifica su cui si basano le nostre dichiarazioni e risultati è stato sviluppato con il nostro software e strumenti. Ci sforziamo di fornire ai consumatori e ai professionisti seri e strumenti collaudati per valutare in modo accurato e stimolare le capacità cognitive convalidati. continuamente collaboriamo con i ricercatori e la comunità scientifica per garantire che i più recenti risultati sono integrati nei programmi in modo serio e professionale.

Le più di 20 abilità cognitive che valuta e treni CogniFit sono accuratamente selezionati per rappresentare attraverso questa vasta gamma, un quadro completo e preciso della cognizione umana. Ognuna di queste funzioni è valutata sulla base di centinaia di dati e punteggi rispetto utilizzando un potente algoritmo con le medie demografiche in base all'età e la valutazione di migliaia di migliaia di individui. I miglioramenti nella capacità cognitive dopo un periodo di stimolazione CogniFit sono stati convalidati da molti studi indipendenti [4].

Per ricercatori e professionisti del settore della salute

CogniFit offre una completa cognitivo di screening del paziente. Questi dati e risultati sono di alto valore per ricercatori ricercatori e professionisti del settore sanitario perché rappresentano una fonte affidabile di sostegno e di supporto diagnostico.

la Valutazione neuropsicologica di CogniFit fornisce informazioni molto utili per identificare e riconoscere alcuni disturbi cerebrali e monitorare l'intervento del paziente e follow-up di riabilitazione.

Tutti i nostri prodotti sono concentrati sull'esame approfondito e accurato training di abilità cognitive misurate attraverso valutazioni normati CogniFit [4]. Questi test sono stati progettati e perfezionato nel corso degli ultimi 15 anni, scegliendo con cura il meglio di una vasta gamma di letteratura esistente e strumenti scientifici.

Per utenti privati, famiglie e scuole

CogniFit è orientato ai privati, alle famiglie e scuole: Quando si gioca diversi giochi della mente, si scopre il proprio stato cognitivo. Grazie alla banca dati e lo sviluppo di algoritmi avanzati, CogniFit capisce ciò che la situazione particolare di ogni singolo cognitivo e offre un servizio personalizzato programma di fitness del cervello.

Ogni persona è unica e merita un allenamento su misura per le proprie esigenze. Misurando con precisione le prestazioni delle funzioni cerebrali, CogniFit crea automaticamente un allenamento personalizzato. Task selezionati e livello di difficoltà sono dinamicamente modificato in base alle esigenze specifiche dell'utente.

Riferimenti

[1] Il professor Shlomo Breznitz ha insegnato presso numerose istituzioni significativi, tra cui la University of California, Berkeley, Stanford University, la London School of Economics, e il National Institutes of Health, quella parte del Dipartimento di Salute e Servizi umani. Autore di sette libri e numerosi articoli scientifici, il professor Breznitz è il direttore fondatore del Centro per lo Studio dello stress psicologico presso l'Università di Haifa, che è stato anche professore di Psicologia Lady Davis, presidente, e il presidente. Il suo programma di formazione acclamato DriveFit ™, il primo prodotto commerciale di CogniFit, ha ricevuto il premio britannico Prince Michael sicurezza stradale.

[2] Alcune università, ospedali e fondazioni con cui lavoriamo

Biobehavioral Nursing and Health Systems of the University of Washington, Seattle, USA; The Edmond J. Safra Brain Research Center for the Study of Learning Disabilities University of Haifa; Department of Neurology Albert Einstein College of Medicine, Yeshiva University from NY, USA; The Gerontology Misericordia University of Dallas, USA; The Department of Psychology of the University of New York in Prague, The Center for Psychobiological Research of the Max Stern Academic College of Emek Yezreel, Jezreel Valley, Israel, Carroll School, Massachusetts, USA, Department of phycology de la UAM, Madrid, Spain.

Vedi maggiori dettagli su neurociencia.

[3] Letteratura e strumenti scientifici :

Wechsler, D. (1945). A standardized memory scale for clinical use. The Journal of Psychology: Interdisciplinary and Applied, 19(1), 87-95

Conners, C. K. (1989). Manual for Conners’ rating scales. North Tonawanda, NY: Multi-Health Systems.

Hooper, E. H. (1983). Hooper visual organization test (VOT).

Greenberg, L. M., Kindschi, C. L., & Corman, C. L. (1996). TOVA test of variables of attention: clinical guide. St. Paul, MN: TOVA Research Foundation.

Tombaugh, T. N. (1996). Test of memory malingering: TOMM. North Tonawanda, NY: Multi-Health Systems.

Wechsler, D (1945). A standardized memory scale for clinical use. The Journal of Psychology: Interdisciplinary and Applied, 19(1), 87-95.

Shallice, T (1982). Specific impairments of planning. Philosophical Transactions of the Royal Society B: Biological Sciences, 298(1089), 199-209.

Asato, M. R., Sweeney, J. A., & Luna, B (2006). Cognitive processes in the development of TOL performance. Neuropsychologia, 44(12), 2259-2269.

Korkman, M., Kirk, U., & Kemp, S (1998). NEPSY: A developmental neuropsychological assessment. Psychological Corporation.

Korkman, M., Kirk, U., & Kemp, S (1998). Manual for the NEPSY. San Antonio, TX: Psychological corporation.

Stroop, J. R (1935). Studies of interference in serial verbal reactions. Journal of experimental psychology, 18(6), 643.

Heaton, R. K. (1981). A manual for the Wisconsin card sorting test. Western Psycological Services.

Tsotsos, L. E., Roggeveen, A. B., Sekuler, A. B., Vrkljan, B. H., & Bennett, P. J. (2010). The effects of practice in a useful field of view task on driving performance. Journal of Vision, 10(7), 152-152.

Crabb, D. P., Fitzke, F. W., Hitchings, R. A., & Viswanathan, A. C. (2004). A practical approach to measuring the visual field component of fitness to drive. British journal of ophthalmology, 88(9), 1191-1196.

Edwards, J. D., Vance, D. E., Wadley, V. G., Cissell, G. M., Roenker, D. L., & Ball, K. K. (2005). Reliability and validity of useful field of view test scores as administered by personal computer. Journal of clinical and experimental neuropsychology, 27(5), 529-543.

[4] Abilità cognitive valutate da studi indipendenti:

Memoria di lavoro, memoria a breve termine fonologica, inibizione, attenzione divisa: Preiss M, Shatil E, Cermáková R, Cimermanová D, Flesher I (2013), el Entrenamiento Cognitivo Personalizado en el Trastorno Unipolar y Bipolar: un estudio del funcionamiento cognitivo. Frontiers in Human Neuroscience doi: 10.3389/fnhum.2013.00108.

Attenzione focalizzata, denominazione, memoria a breve termine, memoria visiva, memoria di lavoro : Haimov I, Shatil E (2013) Cognitive Training Improves Sleep Quality and Cognitive Function among Older Adults with Insomnia. PLOS ONE 8(4): e61390. doi:10.1371/journal.pone.0061390

coordinazione occhio-mano, la memoria visiva, la velocità di elaborazione, la scansione visiva, la denominazione : Shatil E (2013). Does formazione cognitiva e l'attività fisica combinata migliorare le capacità cognitive, piuttosto che ogni separatamente? Una controllato quattro condizioni di prova casuali tra gli adulti in buona salute. Anteriore. Invecchiamento Neurosci. 5: 8. doi: 10,3389 / fnagi.2013.00008

memoria visiva, la memoria, l'attenzione, la percezione spaziale, la percezione visiva di lavoro : Peretz C, Korczyn dC, E Shatil, V Aharonson, Birnboim S, N. Giladi - sulla base di un programma per computer, formazione personale Cognitive Versus Giochi di Computer Classics: uno studio randomizzato, in doppio cieco, prospettico stimolazione cognitiva - Neuroepidemiologia 2011; 36: 91-9.

Memoria a breve termine, memoria visiva, memoria di lavoro : Shatil E, A Metzer, Horvitz O, Miller R. - Sulla base cognitiva formazione personale in pazienti con SM a casa: uno studio aderenza e le prestazioni cognitive - Neuroriabilitazione 2010; 26: 143-53.

Attenzione focalizzata, riconoscimento, attenzione divisa, percezione visiva, percezione spaziale, memoria visiva a breve termine, flessibilità cognitiva: Korczyn dC, Peretz C, Aharonson V, et al. - Il programma informatico di allenamento cognitivo CogniFit produce un risultato superiore nelle prestazioni cognitive rispetto ai classici giochi per computer: studio prospettico, randomizzato, in doppio cieco intervento negli anziani. Di Alzheimer e Demenza: El diario de la Asociación de Alzheimer de 2007, tres (3): S171

Memoria a breve termine fonologica, coordinazione occhio-mano, memoria a breve termine, denominazione, flessibilità cognitiva, percezione spaziale, stima, percezione visiva : Shatil E, Korczyn dC, Peretz C, et al. - Mejorar el rendimiento cognitivo en pacientes ancianos con entrenamiento cognitivo computarizado - El Alzheimer y a Demencia: El diario de la Asociación de Alzheimer de 2008, cuatro (4): T492.

Velocità di elaborazione : Verghese J, J Mahoney, Ambrosio AF, Wang C, Holtzer R. - Effetto della riabilitazione cognitiva nella marcia negli anziani sedentari - J Biol Sci Med Gerontol Un Sci 2010 dicembre , 65 (12): 1338-1343.

Memoria di lavoro, tempo di rispostaHorowitz-T Kraus, Breznitz Z. - ¿Puede el mecanismo de detección de errores beneficiarse del entrenamiento de la memoria de trabajo? Una comparación entre los disléxicos y los sujetos de control - un estudio de ERP - PLOS ONE 2009; 4:7141

La percezione visiva, il tempo di risposta, l'attenzione condivisa, la stima, pianificazione, memoria a breve termine: Haimov I, E Hanuka, Y. Horowitz - L'insonnia cronica e il funzionamento cognitivo tra gli anziani - medicina comportamentale sonno 2008; 6: 32-54

L' attenzione condivisa, la pianificazione, la percezione spaziale, l'inibizione: HJ Thompson, Demiris G, Rue T, Shatil E, K Wilamowska, Zaslavsky O, B. Reeder - Telemedicina Journal e E-health e Volume Data: 2011 Dec; 17 (10): 794-800. Epub 2011 19 ottobre

Inserisci il tuo indirizzo email